Carro F e sue elaborazioni:
Carro Va grigio cenere
Carro sussidiario Va giallo-blu
Carri Ghkkms
Carro Ghks (FF)
Carro Vre
Carro F e sue elaborazioni:
Carro Va grigio cenere
Carro sussidiario Va giallo-blu
Carri Ghkkms
Carro Ghks (FF)
Carro Vre
art. 006
art. 007
art. 008
art. 009
art. 010
I kit TTM n. 1 (carro F) e n. 5 (carro F con garitta) si prestano ad alcune elaborazioni per ottenere altri carri e versioni speciali.
La prima è il carro da cantiere in colorazione ‘grigio cenere’. È fornita una numerazione completa.
Lo stesso carro (ma anche il TTM kit n. 2 carro G) può essere colorato nella nuova livrea in uso dalla fine degli anni ’80 ‘giallo-blu’. È fornita una numerazione come carro sussidiario.
Il terzo kit contiene tre numerazioni complete per la marcatura Ghkkms, carri F senza garitta.
Il quarto kit contiene due marcature complete per realizzare il carro Ghks (carro FF) ossia il carro con 4 coppie di aeratori bassi per ogni fiancata. La realizzazione dell’elaborazione si può seguire sul numero 16 di TTM.
L’ultimo kit comprende le decal per realizzare il carro di prova linea aerea, al vero derivato dalla trasformazione di un carro F con garitta, Per l’elaborazione servono anche tre casse delle batterie, un rialzo ad un pannello e un pantografo 42FS, non forniti nel kit perché ciascuno se le può realizzare o trovare fra le parti di ricambio. Inoltre nel kit vi sono due strisce di bulloni stampati per chi non volesse dannarsi l’anima a rifare il pannello con le bullonature.
Gianmarco Aulino Editore S.r.l. unipersonale
via degli Olmi, 14 - SCIACCA (AG)
tel. 0925.85056 - mobile 328.4793977 - e-mail: info@aulino.it
P.I.: 02635180843